Il Premio Lunezia, attraverso i suoi responsabili ed altri colleghi operanti in Italia e negli Stati Uniti, propone un corso di formazione e di esame delle attitudini per l’organizzazione di eventi culturali.    

L’ operazione educativa è assolutamente rivolta agli appassionati, ai creativi ed a tutti coloro che ritengono di avere, seppur da formare, doti da autore e da organizzatore.

Gli studenti affronteranno con i nostri docenti le tematiche tecniche dalla progettazione all’allestimento, passando per le normative, di un evento italiano in Italia e all’estero.

La Masterclass è a numero chiuso, il primo appuntamento si terrà ad Aprile 2021 sulla piattaforma “ZOOM” ed a tutti i partecipanti verrà rilasciato un “Attestato di Frequenza” sottoscritto dal corpo docente.

L’iniziativa offre anche la possibilità di essere selezionati per uno “STAGE DI FORMAZIONE PRESSO UNA DELLE NOSTRE ATTIVITA'” (“Premio Lunezia”, “Mercurio d’Argento”, “Special Festival”, attività teatrali, etc.) attraverso l’invio di un “Progetto di Evento inedito”. Uno dei progetti inediti pervenuti avrà inoltre il nostro impegno promozionale presso un Comune, Provincia o Regione collegati alle nostre attuali attività.

Tutti i progetti pervenuti saranno dibattuti e valutati dal Consiglio dei Docenti presieduto dal Patron del “Premio Lunezia” Stefano De Martino.

Per partecipare o saperne di più visitare il sito ufficiale: www.masterclasslunezia.com  

Segui l’iniziativa sulle pagine social: https://www.facebook.com/masterclasspremiolunezia/?view_public_for=104679391625938https://www.instagram.com/masterclass_lunezia/

Condividi: